LA NOSTRA STORIA

Franco Rizzardi comincia a lavorare nell’ambito immobiliare alla fine del 1991 collaborando su segnalazione con il signor Lanfranco Zani, proprietario della Zanimmobili di Castelfranco Veneto, apprendendo da un personaggio discusso, ma al top del mercato immobiliare (immobili di prestigio, clienti con capitali enormi, aste di immobili che superano anche i 10 miliardi di lire, rapporti con politici e finanza che conta) le poche furbizie del mestiere che un personaggio come Zani trasmette ai suoi collaboratori.
Nel 1996 dopo aver sostenuto l’esame di iscrizione al ruolo di agente immobiliare, fonda la “Case & dintorni” assieme alla collega Barbara Mamprin, ora divenuta presidente della FIAIP di Padova.
Fin dall’inizio il core business dell’attività è rivolto alla compravendita di immobili importanti, al settore commerciale (locazioni e compravendite di negozi in centro storico a Cittadella, in grandi città o grandi paesi del Veneto). Ogni tanto l’attività si concentra su lottizzazioni industriali o commerciali o sull’apertura di sportelli bancari.
Lo sviluppo di nuove aperture di agenzie della MPS renderà famosa nel settore la “Case & dintorni”. Dopo la separazione dalla collega Mamprin l’agenzia attraverserà momenti felici fino al 2008 quando, con la recessione del mercato immobiliare, attraverserà momenti difficili fino ai giorni nostri, quando con un duro lavoro rivolto a tutte le richieste della clientela, anche quella più economica, lentamente la “Case & dintorni” acquisirà nuove positive esperienze, grazie anche all’associazione FIAIP, con innumerevoli corsi di formazione ed al proficuo insegnamento della società Mike Ferry Italia che con i suoi copioni e i suoi metodi aiuterà la ripresa dell’attività.

Cerca le migliori case!

Acquista oraMaggiori dettagli
You have already added 0 property

Login

Register

Login Account

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Invaild email address.